Baseos Orga Starter 562 è un concime organico arricchito con funghi micorrizici e da batteri della rizosfera. La matrice organica è costituita da pennone, vinacce e polpa d’olive, farina di ossa. Il pennone è un’eccellente fonte di azoto organico, il cui rilascio progressivo assicura un apporto nutritivo regolare e prolungato. Il pennone migliora la capacità di ritenzione idrica del terreno, dimostrandosi un prodotto ideale per i terreni seminati e per chi vuole un manto erboso che si mantenga verde per l’intera stagione.
Assistenza clienti - telefono, email o chat, siamo a tua disposizione dalle 09.00-13.00 e dalle 16.00-19.00.
Fitofarmaci e Preventivi - consulta la procedura per l'acquisto di fitosanitari e per la quantità personalizzata dei prodotti.
Pagamenti sicuri - acquista in tranquillità, tutti i metodi di pagamento sul nostro sito sono sicuri e affidabili.
Pronta consegna - scegli la spedizione espressa in 24/48 ore oppure la consegna standard in 4 giorni.
Resi e rimborsi -puoi restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dall'ordine senza alcun costo aggiuntivo.
Grazie al suo contenuto in micorrize, stimola l’assorbimento di nutrienti minerali e acqua da parte delle piante; mentre i batteri colonizzano la rizosfera, aumentando così la presenza di m.o benefici a spese della flora patogena o opportunistica. Baseos Orga Starter 562 stimola la radicazione delle colture tramite la produzione di auxine e aumenta la mineralizzazione del fosforo organico bloccato nei complessi organici. I batteri in esso presenti sono in grado inoltre, di stimolare la sintesi di siderofori, aumentando ulteriormente la disponibilità di questo microelemento. L’applicazione di Baseos Orga Starter permette una riduzione delle perdite azotate per lisciviazione nel periodo invernale e dunque, un miglioramento dell’apporto nutrizionale.
AGRCON00223
3 Articoli
Scheda dati
Lunghezza
65
Altezza
15
Profondità
45
Dimensione
Sacchi da 25 kg
Peso
100
Utilizzo
In autunno e/o inizio primavera o all’impianto
Composizione
Contenuto in micorrize (Glomus irregular): 1 % Contenuto in batteri della rizosfera (Bacillus megaterium, Streptomyces beta-vulgari, Burkholderia sp.): 3 × 105 UFC/g