Strumento fondamentale per la fase di analisi, imbottigliamento o travaso di molteplici bevande, mantenendo sempre la massima igienicità e preservando le caratteristiche organolettiche e di gusto del prodotto. L’alzavino presenta una struttura allungata di 50 centimetri che si presta in modo particolare a essere inserita in una botte o nel collo della bottiglia per estrarre il campione di contenuto in modo facile e veloce, così da procedere con l’analisi della bevanda in fase di vinificazione o con le altre operazioni desiderate dai produttori professionisti o amatoriali.
Assistenza clienti - telefono, email o chat, siamo a tua disposizione dalle 09.00-13.00 e dalle 16.00-19.00.
Fitofarmaci e Preventivi - consulta la procedura per l'acquisto di fitosanitari e per la quantità personalizzata dei prodotti.
Pagamenti sicuri - acquista in tranquillità, tutti i metodi di pagamento sul nostro sito sono sicuri e affidabili.
Pronta consegna - scegli la spedizione espressa in 24/48 ore oppure la consegna standard in 4 giorni.
Resi e rimborsi -puoi restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dall'ordine senza alcun costo aggiuntivo.
L’alzavino si presta anche a essere utilizzato per il travaso o la verifica del processo di produzione di altre bevande oltre al vino, come ad esempio nelle fasi finali di homebrewing, quando la birra viene versata nei rispettivi contenitori di vetro. L’alzavino permette di regolare l’estrazione del liquido in base alle diverse esigenze: è sufficiente immergerlo nel contenitore fino alla profondità desiderata, coprire il foro con il pollice nella parte superiore e chiuderlo in maniera stagna fino a prelevare la quantità di prodotto necessaria. L’articolo è facilmente lavabile così che ogni singolo test non venga influenzato dai resti delle analisi precedenti.