La pigiadiraspatrice Fibreno 20 è stata progettata per velocizzare le operazioni di diraspatura ed estrazione del mosto da uva ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze di qualità e di produzione dei professionisti del settore enologico. Questo modello si distingue per la presenza di un telaio in lamiera verniciata con polveri epossidiche appositamente selezionate per il contatto con gli alimenti: grazie ai materiali scelti, la pigiadiraspatrice fibreno 20 rispetta le caratteristiche organolettiche dell’uva in modo ottimale e elimina tutti i racemi, in modo da garantire una qualità del mosto ai massimi livelli.
Assistenza clienti - telefono, email o chat, siamo a tua disposizione dalle 09.00-13.00 e dalle 16.00-19.00.
Fitofarmaci e Preventivi - consulta la procedura per l'acquisto di fitosanitari e per la quantità personalizzata dei prodotti.
Pagamenti sicuri - acquista in tranquillità, tutti i metodi di pagamento sul nostro sito sono sicuri e affidabili.
Pronta consegna - scegli la spedizione espressa in 24/48 ore oppure la consegna standard in 4 giorni.
Resi e rimborsi -puoi restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dall'ordine senza alcun costo aggiuntivo.
La tramoggia della pigiadiraspatrice fibreno 20, che misura 53 x 95 cm, monta di serie una coclea di alimentazione che funziona con l’alimentazione da 220V. Alla sua base sono posizionati i rulli in alluminio da 220 mm e l’albero diraspatore dotato di cuscinetti a sfera a tenuta stagna.
La manutenzione e la pulizia dello strumento sono facilitate dalla possibilità di sfilare agevolmente la griglia in acciaio inox interna sulla quale si depositano i residui della pigiatura. La pigiadiraspatrice Fibreno 20 misura nel complesso 60x130x68 cm e permette una produzione oraria di circa 2.000 kg in grado di soddisfare le esigenze sia delle piccole che delle grandi aziende vinicole.
AGRENO00081
Scheda dati
Lunghezza
53
Altezza
95
Profondità
53
Peso
50
Utilizzo
Enologia
Composizione
Telaio in lamiera verniciata con polveri epossidiche